Programma di Affiliazione Gratuita

(Bozza)

Aprire un “Blog” è veramente facile: occorre registrarsi al sito che offre questo servizio, (in questo caso Blogger.com) scegliere un template grafico (la “veste grafica” del vostro “blog” che potrete sempre cambiare a seconda delle esigenze future ma che per l'Affiliazione con Espressioni Geografiche è stabilito che sia Veramente Fantastico) fra i vari messi a disposizione e l'indirizzo del “Blog” (es.. il_mio_paese.blogspot.com) e poi scrivere. La pubblicazione on line è istantanea. Il Nome da inserire in Home Page sarà "The Blog of Il_mio_paese". Essendo i nomi dei blog gestiti da un'unica piattaforma, Google non consentirà doppioni.

Sarà Poi sufficiente creare una pagina denominata Links Amici ed incollare, dopo averli copiati dal Blog di Espressioni Geografiche, tutti i links che sono presenti nella Home Page. Registrare la tua adesione alla Iniziativa Espressioni Geografiche e cominciare a scrivere e pubblicare le Tue Pagine. Suggerimenti ti verranno dagli altri siti del circuito e dal Blog Regolamento Espressioni Geografiche

Il Target di espressioni Geografiche:

Vedi il Regolmento di affiliazione alla Pagina appositamente allestita. Il nostro interesse ad acquisire nuove affiliazione è esplicito. L'Affiliazione ad Espressioni Geografiche è gratuita !

La Struttura del Sito Affiliato

Le Rubriche (Categorie - Etichette) di base

Un Pensiero al Giorno
Politica Locale
Turisticamente Parlando
Hobby e Passioni
News dal Mondo
Fai da Te - Come Fare
Indirizzi Utili ed Inutili
Eventi Feste e Sagre
Compro Vendo e Baratto
Personaggi Illustri
Pagina della Donna
Segnala un Evento